Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search




cibus

Cibus Parma 2016 | Varvaglione

La città di Parma, designata capitale del food italiano, si prepara ad ospitare la diciottesima edizione di Cibus che dal 1985 si presenta come strumento strategico di promozione del Made in Italy e che è diventata il principale punto di riferimento del mercato del prodotto alimentare italiano. CIBUS è tra gli eventi internazionali di riferimento per il settore agroalimentare, una grande vetrina di prodotti di prima qualità.

Con la sua varietà di prodotti offerti, CIBUS è la piattaforma business ideale per i professionisti del food e delle bevande. Anche quest’anno, l’azienda vitivinicola pugliese Varvaglione sarà presente per promuovere il made in Puglia firmato Varvaglione.
L’azienda Varvaglione sarà lieta di incontrare amici e appassionati dei vini pugliesi presso “Cibus 2016” e coglie anche l’occasione per suggerirvi di visitare e conoscere meglio la bellissima città di Parma e il territorio emiliano circostante, ricco di meraviglie per gli occhi e per lo spirito, in un misto di colori e profumi della terra, di arte e di sapori genuini della tavola. E a proposito di tavola apriamo una breve parentesi per consigliare al pubblico di provare l’abbinamento tra il cibo tradizionale emiliano e i vini tradizionali pugliesi, come prosciutto di Parma accompagnato dal 12 e mezzo-Negroamaro del Salento IGP e il Parmigiano Reggiano accompagnato dal Papale Linea Oro-Primitivo di Manduria DOP.

L’evento CIBUS 2016 si svolgerà presso: Fiere di Parma Spa Viale delle Esposizioni, 393/A 43126, Parma – Italia.

Noi di Varvaglione vi aspettiamo numerosi presso il Padiglione 8 – Isola B024 – Box 5.