Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search




Berebene 2016 del Gambero Rosso: oscar al vino “12 e mezzo-Malvasia del Salento IGP” di Varvaglione Vigne e Vini

Berebene 2016 Gambero Rosso, oscar al vino 12 e mezzo Malvasia, Varvaglione Vigne e Vini

Berebene 2016”, la storica Guida del Gambero Rosso, da sempre seleziona i migliori vini italiani per rapporto qualità-prezzo e premia le etichette migliori di ogni regione italiana. Tra questi, la Guida Berebene 2016 ha assegnato il Premio Qualità-Prezzo alle cantine salentine Varvaglione Vigne e Vini per uno dei suoi vino d’eccellenza: 12 e mezzo Malvasia.


berebene 2016

Il prestigioso vino 12 e mezzo Malvasia ha ottenuto l’ambito Oscar per l’ottimo rapporto qualità-prezzo sull’edizione 2016 del Berebene. Questa pubblicazione mira a mettere in risalto non solo l’imprescindibile aspetto qualitativo del vino, ma anche la relazione con il prezzo della bottiglia. Mai come in questi ultimi anni infatti il consumatore più avveduto non vuole prescindere da questo importante binomio.

Questa nuova gratificazione è molto importante per l’azienda Varvaglione Vigne e Vini a testimonianza dell’impegno costante che riserva nella produzione di etichette di grande qualità.

Quest’anno inoltre la presentazione della pubblicazione ha avuto luogo a Torino il 22 Novembre in un’importante cornice, quella di Gourmet, con una tre giorni dedicata al mondo dell’enogastronomia visto dalla parte dei professionisti e degli addetti ai lavori.