World Bulk Wine Exhibition 2016
In arrivo, il prossimo 21 e 22 Novembre 2016, nel RAI di Amsterdam la World Bulk Wine Exhibition 2016 che prepara la sua ottava edizione riunendo espositori e produttori con partecipazione internazionale.
L’evento concentra circa l’85% dell’offerta mondiale di vino sfuso e riunisce produttori professionisti e aziende provenienti da 66 paesi differenti del mondo che hanno fatto di questo tipo di produzione il loro core-business, in termini di qualità della produzione con prodotti dalla personalità spiccata e legame al territorio di produzione, per un pubblico sempre più esigente di appassionati di vino.
E’ proprio per le caratteristiche di qualità di produzione e legame al territorio pugliese, che le cantine salentine Varvaglione 1921 saranno ospiti della fiera il prossimo 21 e 22 Novembre 2016, allo Stand A25, nel RAI di Amsterdam.
World Bulk Wine Exhibition un evento di rilevanza internazionale, dunque, che promuove la produzione dello sfuso di qualità a livello mondiale e lo porta al centro dell’interesse dei principali mercati di import-export di vino.