vinoforum

Vinòforum alla sua XIII edizione con Varvaglione

Anche per il 2016 torna il Vinòforum nella sua XIII edizione dal 10 al 19 Giugno 2016 e Varvaglione è lieta di riconfermare la sua partecipazione.

 
Con ben 12 edizioni alle spalle ed un successo straordinario negli anni precedenti, Vinòforum 2016 sarà una manifestazione che si rivolge non solo agli amanti del vino, ma anche a tutti coloro che vogliono trascorrere dieci giorni e dieci notti dedicate al buon bere e alla vita mondana romana. 
 
Questa edizione di Vinòforum si preannuncia ricca di sorprese e soprattutto carica di eventi e novità; i visitatori delle varie serate si prevede saranno tantissimi, come anche gli stand e gli chef stellati che prenderanno parte all’evento. 
 
I numeri della manifestazione sono davvero straordinari: 500 cantine vinicole presenti all’evento; 2500 differenti etichette di vini; 20 temporary restaurant; 10 chef stellati e 10 maestri pizzaioli. I ristoranti allestiti per l’evento avranno menu ad hoc per le serate, coordinati con i prestigiosi vini delle cantine presenti alla manifestazione, compresi i rinomati vini di Puglia della cantina salentina Varvaglione, tra i quali quelli della linea “12 e mezzo”. Lo spazio del Vinòforum sarà aperto dalle ore 19:00 alle 24:00 dal Giovedì alla Domenica, mentre Venerdì e Sabato l’apertura sarà fino alle ore 1:00. Durante l’orario di apertura si potranno assaggiare le specialità degli chef, degustare i vini, e trascorrere un serata diversa in un ambiente suggestivo come quello del  Lungotevere Maresciallo Diaz,  in  un’atmosfera magica che farà da cornice perfetta all’edizione inaugurale del Vinòforum 2016.
 
Varvaglione vi aspetta a Roma presso lo Stand dell’Agenzia Enogeo.
 
Per maggiori informazioni sul programma è possibile visitare il sito ufficiale: www.vinoforum.it