Varvaglione Vigne e Vini partecipa a Cantine Aperte 2015 | Cantine di Puglia
Come di consueto, ogni anno nell’ultima Domenica del mese di Maggio, con l’appuntamento “Cantine Aperte” migliaia di visitatori si recano nelle cantine di Puglia per conoscere vini e produttori del territorio e partecipare alle visite guidate delle cantine più belle di Puglia. Anche la rinomata cantina pugliese Varvaglione Vigne & Vini ha iniziato il countdown per la 23esima edizione di Cantine Aperte, programmando di accogliere visitatori, turisti ed enoappassionati nella sua cantina a Leporano, in provincia di Taranto.
Oltre alla possibilità di degustare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, sarà possibile entrare nelle cantina per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento e conoscere le curiosità in serbo per tutti i turisti che vorranno visitare la cantina Varvaglione Vigne & Vini, e in piu’ durante la manifestazione sarà possibile assistere alla mostra d’arte della pittrice Francesca Ruggiero.
Cantine Aperte è la manifestazione enoturistica più importante d’Italia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano, che vede ogni anno sempre più turisti, curiosi ed enoappassionati avvicinarsi alle cantine, desiderosi di vivere un’esperienza con il territorio diversa dal comune.
Cantine Aperte è decisamente l’appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino. Per maggiori informazioni sulle iniziative in generale è possibile visitare il sito di Cantine Aperte a questo link: “Cantine Aperte”.
Varvaglione Vigne & Vini vi aspetta Domenica 31 Maggio 2015 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso la sua cantina sita in Contrada Santa Lucia a Leporano, provincia di Taranto, Puglia.