La vendemmia: una storia infinita…
La vendemmia 2022 è una storia da toccare, ascoltare, guardare, annusare e degustare… perché da Varvaglione 1921 la vendemmia coinvolge tutti i sensi. I protagonisti sono la terra, i grappoli, il vino e i cinque membri della famiglia. Attraverso immagini, colori, profumi, e sensazioni la storia viene raccontata, la trasformazione dell’uva in vino si vive con il tatto, l’olfatto, la vista, l’udito e infine il gusto, seguendo una tradizione lunga cent’anni. Da Varvaglione 1921 la vendemmia è scandita dal tempo.
C’è un tempo per coltivare, un tempo per raccogliere, uno per maturare e uno per imbottigliare, e infine, uno per degustare.
Cinque sono i membri della famiglia, e cinque sono i sensi. Così per inclinazione e per passione, ciascuno di loro, coinvolto in una diversa fase della vendemmia, ci parlerà di quel momento, perchéla vendemmia è un susseguirsi di momenti che oggi si trasforma in un ricordo bellissimo da condividere.
In ogni bottiglia ci sono i sapori e i profumi, le risate e i ricordi di un anno in Puglia; in ogni goccia c’è una storia da raccontare. E tu cosa senti?
Segui i nostri canali social per esplorare i cinque sensi della vendemmia 2022! #varvaglione
Shooting: Silvio Bursomanno