La passione per il vino di Varvaglione Vigne e Vini nuovamente premiata dalla Guida Berebene 2015 del Gambero Rosso

“Berebene 2015”, la storica Guida del Gambero Rosso, da sempre seleziona i migliori vini italiani per rapporto qualità-prezzo e premia le etichette migliori di ogni regione italiana. Tra questi, la Guida Berebene 2015 ha assegnato il Premio Qualità-Prezzo alle cantine salentine Varvaglione Vigne e Vini per uno dei suoi vino d’eccellenza: Moi-Primitivo di Manduria DOP 2012”.

banner_berene

Berebene è un titolo semplice, breve ed efficace che è in grado di offrire un panorama estremamente vario di vini di alta qualità con un prezzo accessibile. In quest’ottica, per l’anno 2015, l’azienda vinicola Varvaglione Vigne e Vini è lieta di annunciare un altro prestigioso riconoscimento dei propri vini presentato nella Guida Berebene 2015 del Gambero Rosso.

 Questa nuova gratificazione è molto importante per l’azienda, a testimonianza dell’impegno costante che riserva nella produzione di etichette di grande qualità, tra cui il vino “Moi-Primitivo di Manduria DOP 2012” al quale è stato conferito il Premio qualità-prezzo.