HONG KONG: VARVAGLIONE AL VINEXPO 2016
Hong Kong è sempre stata la “porta” della Cina, il “luogo d’incontro” fra Oriente ed Occidente ed anche oggi, a quasi vent’anni dalla fine dell’amministrazione britannica, rappresenta una delle città più trendy della Cina, quella dove nascono i gusti e le tendenze che influenzano i consumatori dell’ex Impero celeste.
La 7° edizione di Vinexpo Hong Kong si svolgerà dal 24 al 26 Maggio 2016 sempre nella cosmopolita città di Hong Kong, con oltre 1.300 produttori internazionali provenienti da oltre 35 Paesi, che convergeranno qui per far degustare agli operatori della filiera, la più ampia offerta di vini e distillati mai vista in Asia; un salone, dunque, dedicato ai vini e ai distillati di livello internazionale. Vinexpo Hong Kong oggi è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di vino.
Presso Vinexpo Hong Kong verranno organizzate una serie di conferenze e di incontri per presentare i risultati e le analisi contenute nello studio Vinexpo realizzato da IWSR. Lo studio Vinexpo offre una visione d’insieme del mercato del vino e dei distillati per paese e per tipo di prodotti. Molti paesi produttori saranno presenti a Vinexpo Hong Kong 2016, tra cui California, Australia, Sudamerica, Nuova Zelanda, Cina, Cile, Argentina, Portogallo, Uk, Germania, Francia, Spagna, e naturalmente l’Italia; ed è proprio in questa cornice di assoluto prestigio che Varvaglione introdurrà le sue novità appena presentate durante la 50° edizione di Vinitaly.
Varvaglione vi aspetta ad Hong Kong presso LEVEL 1, STAND CD-56-4