Fashion Edition: vino e design parlano la lingua della bellezza
L’Italia è famosa per la sua bellezza a tutto tondo: dall’arte ai paesaggi, dalla cucina al vino. Ci siamo chiesti come, noi di Varvaglione, avremmo potuto combinare insieme il vino e l’estetica così da diffondere lo stile made in Italy anche con le nostre bottiglie.
Abbiamo pensato che un buon modo per farlo potesse essere attingere dalla culla del glamour, dal design dell’alta sartoria italiana.
Ci siamo lasciati ispirare dei tessuti classici che hanno fatto del nostro paese un brand sinonimo di eleganza e ricercatezza; così è nata la linea di vini 12emezzo Fashion Edition.
Chi sceglie la collezione vini Fashion Edition beve il made in Italy due volte: nel vino e nell’estro creativo del grande design. Vogliamo offrire un’esperienza sensoriale da cui la vista non può essere esclusa neanche prima che la bottiglia venga aperta e il vino versato.
Quattro etichette, quattro vini, quattro caratteri diversi. Il pied de poule con la sua leggendaria eleganza veste il gusto deciso ma leggero del Primitivo. Lo spigato, invece, tessuto sinonimo di comfort e modernità adorna il gusto delicato del Negroamaro 12emezzo Fashion Edition reso apprezzabile anche dai palati più giovani. Il pois, più romantico, si mostra perfetto per l’aromatica Malvasia che racconta la briosità tipica della gioventù. Ed infine il classico gessato veste il gusto gentile del rosato, questa trama chiara e lineare è perfetta per abbracciare le bollicine che danno ironia a questo vino.
Nel mondo, la parola Italia è associata a un solo grande aggettivo: “bellissimo”. Per questo, noi ci teniamo a preservare la meraviglia legata a questa affermazione che si tratti di vino, di design o di qualsiasi cosa parli del nostro bel paese.
Non vi resta che farvi conquistare dal vino mentre scegliete quello che vi rappresenta di più. Stay Fashion!
Resta aggiornato su tutti i VINI FASHION EDITION