Riconoscimento e novità al Vinitaly 2015

Questo del 2015 è un Vinitaly sicuramente da ricordare per la prestigiosa azienda vitivinicola della Puglia, VARVAGLIONE Vigne & Vini. Un grandissimo successo di pubblico, di visitatori, di operatori del settore in uno stand tanto grande, che per quest’edizione è sembrato davvero piccolo.

L’affluenza è stato decisamente superiore alle aspettative, con file di visitatori al banco d’assaggio di Varvaglione Vigne & Vini per degustare gli ottimi vini della cantina di Puglia. In modo particolare, a incuriosire è stata la più glamour tra le linee dei vini Varvaglione e novità assoluta del Vinitaly 2015, la “limited edition”, una linea di vini pugliesi nata decisamente sotto una buona stella ed adatta a tutti i gusti e a tutti i palati.

Grande la soddisfazione per tutto lo staff di Varvaglione, che nella consueta volontà sinergica che contraddistingue storicamente tutti i membri della cantina pugliese, hanno collaborato attivamente per rendere viva e stimolante l’attività dello stand in questi quattro giorni di fiera.

Impossibile non menzionare, inoltre, il compiacimento nell’apprendere che, durante questa 49a edizione del Vinitaly, l’albo d’oro dei “Benemeriti della Vitivinicoltura” si è arricchito del nome di Cosimo Varvaglione, titolare dell’azienda vitivinicola Varvaglione Vigne & Vini, con il prestigioso Premio Cangrande.

Ottimi risultati a questo Vinitaly, per l’azienda Varvaglione Vigne & Vini che ha praticamente incrementato i successi e che vuol leggere in questa crescita, non solo tutto l’impegno dell’azienda vitivinicola salentina, ma anche una eccezionale ripresa vitivinicola del “made in Puglia”, nonché una conferma della straordinaria capacità di Varvaglione di agire a vantaggio della propria azienda e del bene comune di un territorio fantastico come la Puglia.