Vinitaly 2017 con Varvaglione 1921 

Vinitaly 2017 a Verona dal 9 al 12 Aprile con Varvaglione 1921 

L’azienda Varvaglione 1921 è da 4 generazioni un esempio significativo di come, attraverso l’amore e la passione nei confronti di questa generosa terra, si possano produrre vini eccezionali apprezzati ed esportati in 60 mercati esteri. Tanti i riconoscimenti importanti, grazie soprattutto alla qualità dei propri vini, ma anche per il progetto ambizioso di racchiudere in una bottiglia la cultura e il fascino di un territorio caratterizzato da colori e sapori autentici: la Puglia. La massima rappresentazione di questo territorio sono i vigneti allevati ad alberello che, in un’area favorita dalle ottimali condizioni climatiche per la vite, generano uve di Primitivo che danno ai vini Varvaglione un coloro rosso intenso, un gusto morbido e profumi di confettura e frutti di bosco. Questa è infatti l’esperienza sensoriale che trasmette, ad esempio, il vino di punta dell’Azienda Papale Linea Oro – Primitivo di Manduria DOP.

CONTEST VARVAGLIONE  

 Il Regolamento ha per oggetto lo svolgimento del Contest organizzato da “Varvaglione 1921” in occasione di Vinitaly 2017.

SCOPRI IL REGOLAMENTO

CONTEST VARVAGLIONE  

Il Regolamento ha per oggetto lo svolgimento del Contest organizzato da “Varvaglione 1921” in occasione di Vinitaly 2017.

SCOPRI I VINCITORI DEL CONTEST

WHAT’S NEW

Saranno 3 le grandi novità di questo Vinitaly. Il primo è un rosso che andrà a completare la linea dei nostri “12emezzo”.

Un vitigno nativo pugliese e di lunga tradizione, con profumi di violetta, frutti rossi e prugna.

Il secondo è un rosso autoctono, che al palato si presenta armonioso ed equilibrato, con un lungo retrogusto speziato e fruttato.

Il terzo è un bianco agrumato ed elegante, con un’ottima acidità e fantastiche mineralità.

Siete pronti a degustarli?

VARVAGLIONE & VINOD

Il nostro Vinitaly quest’anno sarà una grande festa da ricordare.

Una famiglia sempre più grande, uno stand ancora più bello, tre nuovi vini, un contest trendy… e non potevamo non inserire una perla del gusto. Due eventi gastronomici di altissimo livello. Lunedì 10 Aprile e Martedì 11 Aprile il nostro stand assumerà colori e sapori internazionali con la cucina dello chef stellato Michelin Vinod Sookar.

Sul tabloid che distribuiremo durante il Vinitaly 2017, troverete anche alcune curiosità per conoscere meglio sia lui sia il menu che ha studiato ad hoc per i nostri vini… non vi resterà che venire a degustare!!

SCOPRI IL MENU VINOD

DOVE SIAMO

Varvaglione 1921: Padiglione 11 | Isola C3 / C4

mappa-3
SCARICA LA MAPPA

Instagram

1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.
1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

A Campaign financed according to eu regulation n. 1308 /13 campagna finanziata ai sensi del regolamento EU n. 1308/13 |             web agency | Privacy