Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search




vini italiani

Varvaglione 1921 in “Il Buono nel Bello” – I Migliori Vini Italiani, Salone delle Fontane, Roma 16-19 Febbraio 2017

“I Migliori Vini Italiani 2017”, un evento entusiasmante quello che si è tenuto a Roma la scorsa settimana e a cui l’azienda pugliese Varvaglione 1921 è stata invitata per i 98 punti ottenuti dal vino “Papale Linea Oro-Primitivo di Manduria DOP” nella categoria “Miglior Vino Rosso d’Italia”.

“I Migliori Vini Italiani” è il nome del prestigioso evento nel panorama del vino guidato e ideato da Luca Maroni presso “Il Salone delle Fontane” in zona centro dell’Eur, considerato il principale centro d’affari della capitale.

Durante la serata sono stati premiati i vini italiani presenti nell’annuario de “I Migliori Vini Italiani 2017” e tra questi il nostro “Papale Linea Oro-Primitivo di Manduria DOP”.

A ricevere il premio per i 98 punti ottenuti dal nostro Primitivo di Manduria DOP è stata la Dott.ssa Marzia Varvaglione, la quale ha ribadito che il Papale Linea Oro è un vino che rappresenta la Puglia perché è un Primitivo di Manduria DOP massima espressione di questo territorio.