Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search




terre del primitivo

Importante menzione in Giappone sulle terre del Primitivo.

Il Papale Linea Oro-Primitivo di Manduria DOP recensito sulla prima pagina sulla rinomata rivista giapponese “Vinotheque”.

Dalle terre del Primitivo di Manduria, in Puglia, il Papale Linea Oro della nostra cantina Varvaglione 1921 è stato menzionato sulla prima pagina della nota rivista giapponese “Vinotheque”, nata dall’idea dall’esperto sommelier Shinya Tasaki.

Il Papale Linea Oro-Primitivo di Manduria DOP, ha ottenuto un punteggio di 18/20 ed è stato selezionato tra i vini vincitori del “blind tasting” della rivista “Vinotheque”.

Inoltre, ha ottenuto anche la pubblicazione in prima pagina per essere risultato il più capace di rappresentare la zona di produzione del vitigno di appartenenza.

Focus: Conosciamo Meglio “Vinotheque”. 

“Vinotheque” è una rivista creata per soddisfare le richieste di tutti gli appassionati di vino e sakè, a partire dall’amatore, fino al professionista, che ha necessità di essere sempre aggiornato sui prodotti che questo settore offre.

È possibile trovare sulla rivista le ultime news dai produttori di vino a livello mondiale, esclusive interviste di settore e informazioni per chi decide di visitare il Giappone.

Il suo fondatore è Shinya Tasaki, sommelier riconosciutissimo a livello nazionale, ideatore della rubrica “blind tasting”, nonché una delle maggiori personalità nel settore del vino in Giappone.

“Vinotheque”, vanta inoltre più di 10.000 copie distribuite al mese.