Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search




La passione per il vino di Varvaglione Vigne e Vini nuovamente premiata dalla Guida Berebene 2015 del Gambero Rosso

“Berebene 2015”, la storica Guida del Gambero Rosso, da sempre seleziona i migliori vini italiani per rapporto qualità-prezzo e premia le etichette migliori di ogni regione italiana. Tra questi, la Guida Berebene 2015 ha assegnato il Premio Qualità-Prezzo alle cantine salentine Varvaglione Vigne e Vini per uno dei suoi vino d’eccellenza: Moi-Primitivo di Manduria DOP 2012”.

banner_berene

Berebene è un titolo semplice, breve ed efficace che è in grado di offrire un panorama estremamente vario di vini di alta qualità con un prezzo accessibile. In quest’ottica, per l’anno 2015, l’azienda vinicola Varvaglione Vigne e Vini è lieta di annunciare un altro prestigioso riconoscimento dei propri vini presentato nella Guida Berebene 2015 del Gambero Rosso.

 Questa nuova gratificazione è molto importante per l’azienda, a testimonianza dell’impegno costante che riserva nella produzione di etichette di grande qualità, tra cui il vino “Moi-Primitivo di Manduria DOP 2012” al quale è stato conferito il Premio qualità-prezzo.